Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Pandolfi: “Ho segnato ancora contro il Palermo? Fortunato io e sfortunati loro…”

Cittadella-Palermo
Ancora decisivo contro il Palermo, Pandolfi esulta e si gode la vittoria del suo Cittadella analizzando anche questa curiosa statistica.
Mediagol ⚽️

Ancora a segno Luca Pandolfi contro il Palermo. Proprio lui che aveva segnato il gol vittoria al "Barbera" nel match di andata. Questo il suo pensiero nel post partita dopo la vittoria per 2-0 del suo Cittadella:

"Io gioco le partite come tutte le altre. Sono stato fortunato io, sono sfortunati loro (ride, ndr). Gioco sempre al massimo tutte le gare. Spero che questi gol servano alla squadra per portare il risultato a casa come stiamo facendo. Se è più importante questo gol o quello dell’andata? Sempre quello dell’andata è più importante ha dato via a tutto. Qui a Cittadella sto bene, mi fanno sentire importante. Chi sta bene da qualcosa in più. Sto dando tutto per la causa. La classifica? Se guardiamo ci gira un po’ la testa ma non la guardiamo affrontiamo le partite una alla volta. Scendiamo in campo dando tutto. Piedi per terra e lavoriamo a tre mila".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.