Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il report

Palermo, verso il Perugia: terapie Stulac e differenziato Bettella. Buttaro…

Palermo
Il report odierno dell'allenamento del Palermo di Corini

Mediagol ⚽️️

Prosegue la marcia d'avvicinamento del Palermo di Eugenio Corini alla ripresa del torneo di Serie B. I rosanero affronteranno il Perugia degli ex Luperini e Castagnini il prossimo 14 gennaio.

Dopo il mini-ritiro di Roma, Brunori e compagni hanno ripreso ad allenarsi nel capoluogo siciliano, più precisamente nell'impianto di Boccadifalco, dove quest'oggi è stata effettuata un'esercitazione di matrice tattica. L'ex difensore del Monza, Davide Bettella, ha svolto un lavoro differenziato rispetto al resto dei compagni. Chi ha, invece, intensificato il percorso di riatletizzazione è il classe 2002 Alessio Buttaro. Infine, terapie per Leo Stulac le cui condizioni verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico del Palermo FC. Il club rosanero ha predisposto tutti gli accertamenti diagnostici del caso per valutare il grado della lesione muscolare dell'ex Empoli e l'effettiva entità dell'infortunio. Servirà ancora qualche giorno, dunque, per stabilire e dimensionare i reali tempi di recupero.

Di seguito, il comunicato diramato dal club di viale del Fante.

"Oggi pomeriggio a Boccadifalco il Palermo ha ripreso la preparazione in vista del prossimo match in casa del Perugia.

I rosanero hanno effettuato un lavoro aerobico, esercitazioni tattiche ed una partita a tema.

Davide Bettella ha svolto un lavoro differenziato programmato, mentre Alessio Buttaro ha intensificato la riatletizzazione. Terapie, invece, per Leo Stulac".

tutte le notizie di