Con l'esonero di Eugenio Corini che potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, il profilo di Fabio Grosso, ancora sotto contratto con il Lione e reduce dal turbolento divorzio con il club francese, sarebbe in cima alla lista dei desideri della società di viale del Fante per la panchina rosanero.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
palermo
Palermo, bivio Fabio Grosso: dubbi e perplessità dell’ex Frosinone. Dettagli
Ore calde in casa Palermo. Grosso il nome in pole per sostituire Corini ma il tecnico ex Lione preferirebbe non arrivare a stagione in corso.
Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Grosso non sarebbe convinto di subentrare a stagione in corso, con sette gare ancora da disputare più gli eventuali playoff di Serie B, preferendo aspettare la fine dell'attuale campionato a giugno. Ore calde per il Palermo, alla ricerca di un sostituto dopo la partenza ormai certa del tecnico di Bagnolo Mella.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA