Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Sottil: “Palermo? Grande piazza. Un onore allenarlo il prossimo anno”

Empoli-Udinese
Il tecnico ex Udinese ha manifestato il proprio gradimento circa la possibilità di accettare la corte del Palermo, ma a partire dalla prossima stagione.
Mediagol ⚽️

L'esonero di Eugenio Corini è sempre più vicino. Dopo l'ennesimo fragoroso tonfo del Palermo all'Arena Garibaldi di Pisa, proprietà e management del City Football Group hanno di fatto deciso di intervenire, riflettendo circa la posizione del tecnico di Bagnolo Mella, contravvenendo a modus operandi e filosofia gestionale propria ai principi della stessa holding. Per quanto concerne l'erede di Corini, che ha comunque diretto questa mattina la seduta di allenamento a Torretta, il profilo di Fabio Grosso - ancora sotto contratto con il Lione e reduce dal turbolento divorzio con il club francese - sarebbe in cima alla lista dei desideri della società di viale del Fante (LEGGI QUI I DETTAGLI).

Monitorato anche Andrea Sottil, tecnico esonerato lo scorso inverno dall'Udinese in Serie A, il cui improbabile approdo bisognerebbe esplorare eventuali margini di deroghe regolamentari. Intanto, lo stesso Sottil - intervistato ai microfoni di "PianetaSerieB" - ha manifestato il proprio gradimento circa la possibilità di accettare la corte del Palermo, ma a partire dalla prossima stagione. "Che Palermo sia una grande piazza, una grande società e un progetto notevole, è fuori discussione. Io sono un allenatore che ha sempre preso in considerazione i progetti e sicuramente quello rosanero è molto ambito e prestigioso. Considerando eventualmente la prossima stagione, essere accostati ai siciliani è un piacere ed un onore", ha concluso Sottil.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.