C'è aria di divorzio in casa rosanero.
zamparini
Palermo, summit in Friuli Zamparini-Lupo: si va verso l’addio col ds. Le pressioni dei consulenti e il mercato…
C'è aria di divorzio in casa rosanero: sembrerebbe davvero conclusa l'avventura dell'attuale direttore sportivo Fabio Lupo al Palermo, grazie anche ai consulenti del patron Maurizio Zamparini. I motivi...
Sembrerebbe davvero conclusa, infatti, l'avventura dell'attuale direttore sportivo Fabio Lupo al Palermo, grazie anche ai consulenti del patron Maurizio Zamparini. Questo quanto riportato anche dall'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia sull'argomento. Di seguito quanto si legge:
"Le prime incomprensioni sono venute fuori nella parte conclusiva del mercato invernale. E' con la crisi di risultati dell'ultimo mese, però, che la bolla è scoppiata del tutto. Da un lato la volontà di Zamparini nel vedere una svolta nella squadra, dall'altro i colloqui avviati dai consulenti del patron con i papabili sostituti ed ecco che lo scenario di un cambiamento si è concretizzato in tempi brevissimi. Anche perché l’idea iniziale del patron sembrava essere quella di effettuare delle valutazioni in vista della prossima stagione, quando il contratto di Lupo sarebbe già andato in scadenza e la poltrona si sarebbe liberata in maniera 'indolore'. Evidentemente non era più il caso di protrarre i tempi di qualche mese e, una volta resa evidente la sfiducia, il rapporto tra Zamparini e Lupo si è definitivamente compromesso".
Mercato invernale, mancanza di fiducia e pressione da parte dei consulenti del patron rosaneroi motivi del possibile divorzio con il ds abruzzese, secondo quanto riportato dal GdS. In merito alla questione la società siciliana ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale, clicca sul seguente link per leggerlo: (Palermo: comunicato della società sul direttore sportivo Fabio Lupo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA