Palermo: striscione in favore dell’AD De Angeli dopo la cessione. Nel pomeriggio era stata contestata

Palermo: striscione in favore dell’AD De Angeli dopo la cessione. Nel pomeriggio era stata contestata

Dopo la contestazione del pomeriggio, un altro gruppo della curva invece difende l’operato dell’amministratore delegato schierandosi al suo fianco con uno striscione di ringraziamento

Degli striscioni di sostegno a Daniela De Angeli, amministratore delegato del Palermo Calcio, sono stati affissi in tarda serata davanti lo stadio. A firmarli è stato il gruppo Ultras Palermo 1900.

Grazie Daniela” si legge, in riferimento al recente annuncio di accordo sul closing del club rosanero che sarà formalizzato nei prossimi giorni. Il messaggio è anche una risposta a distanza, non tanto velata, ai cori intonati nel pomeriggio contro la De Angeli (VIDEO), durante la seduta d’allenamento a porte aperte svolta allo stadio “Renzo Barbera”, dove un altro gruppo ultras ha gridato più volte “Daniela, vattene a fan*, pretendiamo rispetto“.

Quello tra la De Angeli e il presidente e direttore sportivo Rino Foschi era un binomio quasi perfetto, andato avanti per mesi. I rapporti tra i due però si sono recentemente incrinati dopo una lite. E se da una parte Foschi continua a ricevere l’appoggio incondizionato dei gruppi organizzati, la contestazione all’AD Daniela De Angeli (e dunque non al duo Foschi-De Angeli) risulta elemento inedito, con le due anime della stessa curva divise.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy