Dopo la contestazione del pomeriggio, un altro gruppo della curva invece difende l'operato dell'amministratore delegato schierandosi al suo fianco con uno striscione di ringraziamento

Degli striscioni di sostegno a Daniela De Angeli, amministratore delegato del Palermo Calcio, sono stati affissi in tarda serata davanti lo stadio. A firmarli è stato il gruppo Ultras Palermo 1900.

"Grazie Daniela" si legge, in riferimento al recente annuncio di accordo sul closing del club rosanero che sarà formalizzato nei prossimi giorni. Il messaggio è anche una risposta a distanza, non tanto velata, ai cori intonati nel pomeriggio contro la De Angeli (VIDEO), durante la seduta d'allenamento a porte aperte svolta allo stadio "Renzo Barbera", dove un altro gruppo ultras ha gridato più volte "Daniela, vattene a fan*, pretendiamo rispetto".

B792F161-D14D-4D25-B006-E744D3C645D8

Quello tra la De Angeli e il presidente e direttore sportivo Rino Foschi era un binomio quasi perfetto, andato avanti per mesi. I rapporti tra i due però si sono recentemente incrinati dopo una lite. E se da una parte Foschi continua a ricevere l'appoggio incondizionato dei gruppi organizzati, la contestazione all'AD Daniela De Angeli (e dunque non al duo Foschi-De Angeli) risulta elemento inedito, con le due anime della stessa curva divise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti