Ore decisive per scegliere il successe di Eugenio Corini sulla panchina del Palermo. Cerchia dei candidati che si è ormai ristretta a due orofili, con Massimiliano Alvini e Michele Mignani a contendersi il ruolo di traghettatore per lo scorcio finale di regular season ed eventuali playoff alla guida della compagine rosanero.
SITUAZIONE PANCHINA
Palermo, sprint finale per la panchina: Mignani favorito su Alvini, intesa ad un passo
Il Palermo sembrerebbe aver individuato il sostituto di Eugenio Corini per la panchina. Michele Mignani, ex Bari, favorito su Max Alvini.
Ultime valutazioni in corso dopo aver incassato la disponibilità dì entrambi, ma secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediagol.it la bilancia penderebbe fortemente dalla parte dell’ex Bari. Mignani pronto a limare gli ultimi dettagli burocratici ed a sposare la causa del club targato CFG. Salvò clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere lui il prescelto per ereditare la panchina di Eugenio Corini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA