Andrea Silipo suona la carica su Instagram
VIDEO Palermo-Avellino, alle 15 il fischio d'inizio: l'arrivo dei rosanero al "Renzo Barbera"
Primo ko in casa, domenica, per il Palermo di Roberto Boscaglia contro l'Avellino.
Passo falso dei rosanero che, dopo il pari conquistato al "Libero Liberati" contro la Ternana, crollano al "Renzo Barbera" maturando la prima sconfitta tra le mura amiche della stagione. Esordio casalingo amarissimo, dunque, per la formazione siciliana, punita dal palermitano Santo D'Angelo e Giuseppe Fella, che tra il primo e il secondo tempo hanno firmato il blizt irpino.
Di seguito, il post in questione.
Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA