L'edizione odierna del quotidiano "Repubblica" evidenzia come il Palermo abbia trovato una formazione di "irrinunciabili". La sofferta vittoria a Lecco ha confermato che, in questo momento, Corini non può rinunciare ai suoi 11 titolari. Su di loro si basa la rimonta della squadra, che ha trovato una formazione solida dal centrocampo in su. Gomes, Segre e Ranocchia in mediana sono intoccabili, così come Di Mariano, diventato titolare fisso per equilibrio e rendimento. Di Francesco a sinistra e Diakitè basso a destra completano il quadro.
RASSEGNA STAMPA
Palermo, Repubblica: “I rosanero titolarissimi. Corini ha trovato i suoi intoccabili”
Con questi giocatori, Corini ha inanellato quattro vittorie e un pareggio, rimettendosi in corsa per il secondo posto. Poi, lo shock di Cremona e il crollo contro la Ternana; a Brescia, diversi cambi hanno portato a una prestazione disastrosa. A Lecco, il ritorno alla formazione titolare ha portato a una vittoria "sporca" con una brutta prestazione, ma la difesa ha tenuto.
Tutto questo smentisce l'idea che il Palermo abbia 22 titolari: ci sono giocatori inamovibili come Gomes, Segre, Ranocchia, Di Mariano e Brunori. Per questo motivo, è facile immaginare che contro il VeneziaCorini si affiderà a loro per cercare la vittoria e tornare in corsa per la promozione diretta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA