Alla vigilia del match d'esordio in Coppa Italia di C contro il Palermo FC del tecnico Giacomo Filippi, il coach dell'AZ Picerno, Antonio Palo, ha parlato in vista della sfida in programma allo Stadio "Renzo Barbera". Fischio d'inizio sabato 21 agosto alle ore 17.30, per la gara che sarà la prima ufficiale della stagione di Lega Pro 2021-2022.
COPPA ITALIA SERIE C
Palermo-Picerno, il sogno di Palo: “Barbera stadio top, per noi sarà bellissimo”
Esordio in Coppa Italia di Serie C per il Picerno che sfiderà il Palermo di Giacomo Filippi, nell'insidiosa trasferta siciliana in programma sabato 21 agosto alle 17.30 allo Stadio "Renzo Barbera". Le dichiarazioni del tecnico rossoblù, Antonio...
L'EMOZIONE DEL BARBERA -"Un effetto bellissimo giocare a Palermo, per tutti, squadra e comunità sicuramente. Andiamo a giocare in uno stadio molto importante contro una grande squadra, un lustro per tutti. A Palermo per fare la nostra partita e dare il massimo. Sono state due settimane molto intense, abbiamo lavorato bene e duramente per recuperare il ritardo. Siamo un p0' in ritardo, ma non è una scusante per il match di Palermo, dove daremo il massimo. Poi ci stiamo impegnando al massimo per arrivare al meglio all’esordio in campionato a Vibo Valentia. Ora pensiamo solo al Palermo, proveremo a mettere in difficoltà i rosanero, una squadra di categoria superiore, con calciatori importanti, una grande Società. Saremo al Barbera con la consapevolezza di avere comunque mezzi forti, bisogna essere concentrati. Siamo una squadra in costruzione, la Società sta lavorando e sono sicuro che saremo presto al completo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA