Il centrocampista ex Ternana si è presentato in conferenza stampa al termine della seduta mattutina

Antonio Palumbo, si è presentato in conferenza stampa nella giornata odierna: "Con la squadra ho fatto pochissimo, impressioni buonissime e squadra fortissima. C’è da lavorare e fare un grandissimo campionato. Immaginavo che una piazza così calorosa ti facesse sentire la sua vicinanza. Aumenta la responsabilità. La fiducia del mister mi responsabilizza. Palermo è sempre stata una squadra forte, venire a giocarci è sempre stata una soddisfazione. Lo sarà ancora di più adesso. Livello della squadra altissimo".

Immagine WhatsApp 2025-07-26 ore 12.04.18_e3e40e32

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti