Palermo, mercoledì Martinelli parlerà in conferenza stampa: info e dettagli…

Parla Alessandro Martinelli: mercoledì 20 novembre il centrocampista rosanero sarà il protagonista della conferenza stampa in scena al “Pasqualino Stadium” di Carini

martinelli

Sarà il turno di Alessandro Martinelli.

Nella giornata odierna il Palermo è sceso sul campo della Palmese in occasione della dodicesima giornata di Serie D: dopo la sconfitta subita in casa contro il Savoia, i rosanero erano alla ricerca di una vittoria importante per ritrovare il giusto entusiasmo e consolidare il primo posto in classifica. Gli uomini di Rosario Pergolizzi non sono però riusciti a trovare la rete da tre punti, e così il match si è concluso con il risultato di 0 a 0.

Tra tre giorni Alessandro Martinelli parlerà in conferenza stampa, analizzando il momento che sta vivendo il Palermo e rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. Le informazioni sono state comunicate dal club attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale: “Mercoledì alle ore 12.30 al “Pasqualino Stadium” di Carini (Segreteria) Alessandro Martinelli parlerà in conferenza stampa. L’accesso sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione regolarmente accreditati a partire dalle 12.15“.

Le dichiarazioni del centrocampista svizzero saranno trasmesse live sul sito di Mediagol.it.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy