Palermo, Marino: “Nessun contatto con la proprietà, spero possa arrivare qualche opportunità”

Palermo, Marino: “Nessun contatto con la proprietà, spero possa arrivare qualche opportunità”

Il tecnico originario di Marsala, in vacanza in Sicilia, si è espresso in merito al proprio futuro

Continua il toto allenatore in casa rosanero.

Potrebbe interessarti anche: (Palermo, corsa a due per la panchina: Vivarini e Marino in pole, difficile arrivare a Corini o Iachini. La situazione)

Fra i papabili tecnici candidati alla panchina del Palermo Calcio in vista della prossima stagione, negli ultimi giorni è circolato con insistenza il nome di Pasquale Marino, reduce dall’esperienza come coach dello Spezia. Come riportato stamani da La Repubblica – Palermo, l’ex allenatore del Catania è presente in questi giorni in Sicilia per vacanza, proprio nella sua Marsala, ed è stato sufficiente questo particolare per stimolare la fantasia di alcuni tifosi che lo hanno incrociato da quelle parti:

Nessun contatto – ha confidato il coach marsalese ai suddetti supporters – ho letto qualcosa sui giornali, ma con me non ha parlato nessuno della proprietà. Spero che possa arrivare qualche opportunità, ma in questo momento all’orizzonte non ho nulla di concreto“.

Ti potrebbe interessare anche: (Palermo, la lista di Lucchesi: l’identikit è stato tracciato. Marino il favorito? C’è anche Aglietti)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy