Il Palermo si prepara ad affrontare il Brescia nel match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B. L'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" si sofferma sull'unico precedente che si è disputato tra le due squadre alle ore 12.30. Nel dettaglio, si tratta della prima sfida di Serie A (2010) andata in scena a ora di pranzo terminata con il punteggio di 3-2 per le Rondinelle con gol di Pastore e Balzaretti per i rosanero.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa
Palermo, lunch match doloroso a Brescia: l’unico precedente finì malissimo

BRESCIA, ITALY - SEPTEMBER 02: Radoslaw Murawski (L) of US Citta di Palermo competes for the ball with Jacopo DallÕoglio (L) of Brescia Calcio during the Serie B between Brescia Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Mario Rigamonti on September 2, 2017 in Brescia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Brescia-Palermo è in programma il 26 dicembre alle ore 12.30
Ben dodici anni dopo Palermo e Brescia tornano ad affrontarsi in un lunch match su un campo che non vede vincere la compagine siciliana dai lontani tempi di BrienzaZauli e Toni. In 35 precedenti andati in scena al Rigamonti, i biancazzurri si sono imposti in 13 occasioni con 16 pareggi e 6 vittorie rosa a completare il quadro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA