Il Lecco ha vissuto un'estate turbolenta. Dopo il Consiglio di Stato gli è stata assegnata la partecipazione in Serie B che si era guadagnata con la vittoria dei playoff. Squadra fatta di fretta e furia con meccanismi da oliare. La formazione allenata da Luciano Foschi, pioniere del ritorno nel campionato cadetto dei lombardi dopo 50 anni, non era riuscita ad ingranare nelle prime uscite stagionali e ciò ha portato la società a delle riflessioni. Il patron Di Nunno, a malincuore ha deciso di terminare il rapporto con il mister ex Ravenna, in favore di Emiliano Bonazzoli, tecnico emergente alla prima esperienza tra i professionisti. Nel recupero della prima giornata è arrivata la prima vittoria per il Lecco contro il Pisa e adesso non vuole fermarsi. In vista del match contro il ben più quotato Palermo, ha rilasciato dichiarazioni Domenico Fracchiolla, ds del biancoblù, ai microfoni di ilovepalermocalcio.com. Di seguito le dichiarazioni ufficiali:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Palermo-Lecco
Palermo-Lecco, Fracchiolla: “Carichi dopo la prima vittoria. Daremo tutto al Barbera”
Fracchiolla, direttore sportivo del Lecco, ha rilasciato dichiarazioni in vista del match contro il Palermo
«Dopo la prima vittoria in campionato, la prima dopo 50 anni in Serie B, arriviamo carichi alla sfida contro il Palermo. È chiaro che sarà la terza partita in otto giorni e non sarà semplice. La vittoria di Pisa, dopo il cambio di allenatore, è già tanta roba. Per tutti siamo già retrocessi, ma combatteremo e daremo tutto quello che abbiamo nelle gambe e nella testa».
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA