Boom abbonamenti per il Palermo: oltre 5.400 rinnovi nei primi 3 giorni

Il Palermo, tramite un post pubblicato sui social, ha comunicato che nei primi 3 giorni di vendita, riservata a chi volesse rinnovare la propria tessera, 5.457 persone hanno deciso di sottoscrivere l'abbonamento, segno che, nonostante i malumori di fine stagione scorsa, l'ottimismo e il calore dei sostenitori rosanero stanno tornando.

Inoltre, nel post, la società ha precisato che nella mattinata odierna si è aperta la vendita anche per i posti invenduti nella stagione scorsa.

IMG-20250710-WA0115(1)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti