zamparini

Palermo-Genoa, probabili formazioni: e Lo Faso?

Le probabili formazioni di Palermo-Genoa, match valido per la 36esima giornata del campionato di Serie A.

Mediagol40

Il risultato adesso conta zero. Palermo-Genoa sarà per i rosanero la prima partita da disputare con l'aritmetica consapevolezza di essere già retrocessi in Serie B.

Vincere serve a niente, ma si gioca comunque per l'orgoglio e per onorare un campionato da cui trarre importanti lezioni per il futuro. Ecco, un esempio negativo da tenere a mente per le stagioni a venire che - è l'auspicio dell'ambiente palermitano in toto - dovrebbero essere contraddistinte da un'altra proprietà in quel di viale del Fante: nonostante i rinvii e gli slittamenti per le prevedibili lungaggini burocratiche, Paul Baccaglini e la sua YW & F Global Limited è intenzionato a mantenere la parola data, rilevando la società rosanero dal Gruppo Zamparini. Più che al finale di stagione in sé e per sé, la tifoseria del Palermo segue con attesa febbrile gli sviluppi di un affare che va per le lunghe, ma che non si è mai (almeno ad oggi) complicato irrimediabilmente.

Il campo passa dunque in secondo piano, ma sarà importante tuttavia provare a ottimizzare questi ultimi 270 minuti di Serie A, facendo crescere i giovani attualmente in organico. Bortoluzzi, in vista di Palermo-Genoa, ha deciso il seguente schieramento...