Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Palermo, GdS: “Tifosi tiepidi, la prevendita non decolla”. Quanti biglietti venduti

Palermo calcio
La sfida tra Palermo e Sampdoria è in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera": fischio d'inizio alle ore 16:15.
Mediagol ⚽️

"Tifosi tiepidi, la prevendita non decolla". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla gara Palermo-Sampdoria, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera". Sono in vendita i biglietti per assistere alla sfida valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B: i tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 16:10 di sabato 6 aprile solo attraverso i seguenti canali:

- il sito Vivaticket

- i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale

- il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera

Intanto, fino a ieri sera, "i biglietti venduti erano solamente 5 mila" che, a fronte dei dodici mila abbonamenti venduti, porterebbe il "Barbera" ad ospitare poco più di diciassette mila persone. "C’è ancora l’intera giornata di oggi, più la mattinata di domani, per provare a convincere i delusi e gli amareggiati di questa stagione così altalenante", si legge. La sconfitta rimediata all'Arena Garibaldi di Pisa e i quattro ko nelle ultime cinque partite hanno portato tutta la piazza rosanero a non esaltarsi nemmeno dopo l'arrivo di Michele Mignani. Ma l'approdo dell'ex Bari sulla panchina rosanero "potrebbe riaccendere la passione dei tifosi che nelle ultime settimane rimproveravano Corini di non riuscire a dare un’identità a una squadra troppo fragile mentalmente", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1020 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento, le vostre scelte sui cookie si applicano a questo sito web. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".