L'edizione odierna del Giornale di Sicilia analizza l'ampia gamma di opzioni a disposizione di Corini in zona nevralgica in vista del match del Ceravolo contro il Catanzaro. Centrocampo che rappresenta certamente il reparto più folto ed eterogeneo per peculiarità e duttilità degli interpreti, impreziosito recentemente dall'approdo alla corte del coach di Bagnolo Mella di Filippo Ranocchia. Versatile e talentuoso profilo classe 2001, per il cui cartellino, tra parte fissa e bonus, il Palermo ha investito quasi quattro milioni. L'ex Juventus ha guardato dalla panchina i suoi nuovi compagni battere il Modena, adesso scalpita per esordire in maglia rosa e brilla nel corso delle sedute di allenamento. Corini è certamente tentato dal farlo esordire dal primo minuto al Ceravolo, e Ranocchia appare in ballottaggio con Henderson per completare una linea mediana in cui Segre e Gomes sembrano certi di una maglia da titolare. Il francese è ritenuto inamovibile o quasi per le sue doti di schermatura, l'indubbia sagacia tattica ed il proverbiale dinamismo, l'ex Torino vive uno momento di straripante condizione psicofisica. Coulibaly, tornato da poco a disposizione, partirà dalla panchina, idem Stulac che ha scontato il turno di squalifica, e Vasic subentrato bene nel match vinto al Barbera contro il Modena. Filippo Ranocchia scalpita ed ha già mostrato di che pasta è fatto in settimana, se non dovesse partire titolare a Catanzaro è molto probabile che faccia comunque il suo esordio in corso d'opera con la maglia del Palermo.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Palermo, Gds: “Ranocchia scalpita, titolare a Catanzaro? Corini a centrocampo…”
Imbarazzo della scelta per Corini in mediana in vista di Catanzaro: Ranocchia scapita ed è pronto al debutto con la maglia del Palermo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA