"Guerriero con i piedi fatati. Non poteva che essere lui l’undicesimo stoccatore diverso della stagione del Palermo", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Gazzetta dello Sport" che mette in luce la prestazione di Liam Henderson sul campo del Modena.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Palermo, Gazzetta dello Sport: “Henderson guerriero dai piedi buoni”
Liam Henderson ha realizzato con una prodezza il gol del vantaggio del Palermo sul campo del Modena. Corini si gode il suo guerriero scozzese dai piedi buoni.
Il centrocampista scozzese è stato l'uomo in più di Corini che ha schierato il numero 53 sulla trequarti alle spalle di Matteo Brunori. Capacità di legare il gioco, predisposizione a creare superiorità numerica con giocate d'alta scuola e... un gol dal peso specifico inestimabile. "Materia che è già stata oggetto di approfondimento nel Lecce che Corini portò a un passo dalla Serie A nel 2020-21 in cui lo scozzese venne utilizzato diverse volte come trequartista puro nel 4-3-1-2", si legge sul noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA