Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

Palermo, Gautieri: “Squadra in buone mani, può puntare ancora al secondo posto”

Palermo Gautieri
Le dichiarazioni dell'ex allenatore di Avellino e Pisa, Carmine Gautieri, in merito al percorso del Palermo di Eugenio Corini in Serie B e non solo.
Mediagol ⚽️️

Carmine Gautieri è intervenuto ai microfoni di TvPlay per analizzare il momento di forma del Palermo di Corini e il percorso della favorite per la promozione in Serie A. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

“Il Palermo non ha avuto una continuità importante. Troppi punti persi per strada, il cammino è molto altalenante. Lavoro di Corini? Per me i rosa sono in buone mani e possono puntare ancora al secondo posto. In caso di playoff i tifosi sarebbero un fattore in positivo”, afferma l'allenatore originario di Napoli.

Gautieri prosegue: “Parma, Venezia, Cremonese e Como stanno facendo qualcosa di straordinario. Chi è che mi ha sorpreso di più? I crociati, stanno legittimando un campionato incredibile ma anche le altre meritano i complimenti. Vivarini? Il suo lavoro a Catanzaro è ottimo, ha sempre dimostrato di essere un buon allenatore. Ha alle spalle una società forte e seria, sarà importante per loro arrivare ai playoff dove potranno benissimo giocarsela”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.