Archiviata la ventiquattresima giornata di Serie B, la squadra di Eugenio Corini si appresta a tornare in campo. Sabato 18 febbraio, alle ore 14:00, il Palermo affronterà la capolista Frosinone di Fabio Grosso fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera". E' aperta dallo scorso 8 febbraio a tutti i tifosi rosanero la vendita dei biglietti per assistere alla partita. I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 13:55 di domani o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
IN TV
PALERMO-FROSINONE: DOVE VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING
- il sito Vivaticket
LEGGI ANCHE
- i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
- il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (fino a sabato 18 febbraio alle ore 10.00)
Oltre alla diretta testuale di Mediagol.it, i tifosi potranno seguire la gara su ben tre piattaforme. I diritti sulla visione delle gare del campionato cadetto per l'intera stagione calcistica 2022-2023 sono affidati, infatti, a Sky e Dazn, oltre ad Helbiz Live.
Palermo-Frosinone, dunque, sarà visibile - sottoscrivendo un abbonamento - sui seguenti canali satellitari e streaming:
Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Diretta anche su OneFootball in modalità pay-per-view al prezzo di 2,99€. L’acquisito singolo si può effettuare anche sulla pagina Facebook di Helbiz Live ma in questo caso il costo è 3,49€.
© RIPRODUZIONE RISERVATA