Stefano Vecchi, tecnico della Feralpisalò, è intervenuto in sala stampa alla vigilia del match di ritorno delle semifinali dei playoff di Serie C contro il Palermo, in cui i gardesani sono chiamati a recuperare al "Barbera" lo 0-3 siglato dai rosanero all'andata:


playoff serie c
Palermo-Feralpisalò, Vecchi: “Faremo la nostra partita sperando in qualche episodio”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JUNE 09: FC Internazionale coach Stefano Vecchi shouts to his players during the Serie A Primavera Playoff Final match between FC Internazionale U19 and ACF Fiorentina U19 at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on June 9, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Vecchi alla vigilia di Palermo-Feralpisalò, gara valida per le final four dei playoff di Serie C
“Fino ad ora i meriti del Palermo sono stati evidenti, hanno creato problemi a tutte le squadre, noi però siamo stati imprecisi nella fase offensiva. Vedi il il rigore sbagliato e qualche opportunità. I dati dicono di un 65% di possesso palla nostro ma, per assurdo, abbiamo perso la partita 3-0: il calcio è anche questo. Hanno inciso tanto le qualità dei loro attaccanti. Anche a Palermo cercheremo di fare la nostra partita. Chissà se qualche episodio, questa volta, venga a nostro favore. Possiamo aprire una piccola speranza ma la qualificazione ce l’hanno in mano loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA