Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

elia

Palermo, Elia ai tifosi: “Meritavate di più. Futuro? Spero di vedervi presto”

Palermo
Salvatore Elia ai tifosi del Palermo: "Il calcio è anche questo: bisogna accettare e andare avanti cercando sempre note positive anche dagli eventi poco fortunati".
Mediagol ⚽️️

Salvatore Elia ha vissuto una stagione complicata a causa dell'infortunio che l'ha tenuto forzatamente ai box per la seconda parte del campionato di Serie B. Tre gol e un assist per l'attaccante di proprietà dell'Atalanta nelle dieci presenze collezionate con la maglia del Palermo. Il classe 1999 ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram in cui ha ringraziato i tifosi rosanero per l'affetto dimostratogli in questi mesi vissuti in Sicilia. Il finale amaro vissuto da Brunori e compagni e uno sguardo al futuro con una speranza dentro al cuore. Ecco, di seguito, le sue parole.

"Meritavamo e meritavate di più. Ho lavorato tanto sperando di poter rientrare insieme ai miei compagni per il finale di stagione, ma purtroppo i tempi di recupero non hanno coinciso con la mia enorme voglia di rientrare. In pochi mesi mi avete dato molto e un semplice grazie non sarà mai abbastanza. Speravo che la stagione andasse in maniera diversa per la squadra, per me e per tutta la città. Ma il calcio è anche questo: bisogna accettare e andare avanti cercando sempre note positive anche dagli eventi poco fortunati. Non so cosa riservi il futuro, ma spero di vedervi presto. Forza Palermo".

tutte le notizie di