Eugenio Corini non è più l’allenatore del Palermo. Come avevamo anticipato, dopo la sconfitta subita nei minuti finali contro il Pisa, la panchina rosanero era in bilico. La società, infatti, stava valutando l’ipotesi di continuare o meno con il nativo di Bagnolo Mella che, dopo essere stato confermato a oltranza lungo il corso di questa stagione, si è ritrovato a dover lasciare Viale del Fante. Ora, infatti, è arrivata la decisione definitiva e Corini non sarà più l’allenatore del Palermo. Ecco, di seguito, la nota del club targato City Football Group:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
UFFICIALITA'
PALERMO, E’ UFFICIALE L’ESONERO DI CORINI: LA NOTA DEL CLUB
E' finita la seconda parentesi in panchina tra Eugenio Corini e il Palermo. Il club di Viale del Fante ha comunicato ufficialmente l'esonero.
"Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Eugenio Corini.
La seduta d’allenamento odierna sarà diretta da Cesare Bovo.
A Corini ed al suo staff un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA