Il Palermo alla ricerca di quella vittoria casalinga che manca ormai da due mesi.
serie c
Palermo, è record negativo in casa: l’ultimo successo al “Barbera” datato 13 dicembre
I rosanero non vincono tra le mura amiche da ben quattro gare
L'ultimo successo interno dei rosanero risale al 12 dicembre 2020 quando gli uomini guidati da mister Boscaglia superarono per 2-0 la Casertana. Un periodo così negativo si verificò nell'ultimo anno di vita dell'U.S. Città di Palermo e dunque in Serie B. Dal successo contro i campani i rosanero hanno disputato quattro gare al "Renzo Barbera": tre sono stati i pareggi (Teramo, Ternana e Bari) e una sconfitta (Virtus Francavilla).
«Il Palermo di quest’anno non riesce a trovare continuità in casa e il digiuno di vittorie inizia anche a pesare sulla classifica».
Per tornare a una striscia negativa così importante, scrive l'edizione odierna de 'Il Giornale di Sicilia', bisogna andare indietro nel tempo scorrendo il calendario fino al 2 marzo 2019 quando i rosanero di Stellone si imposero 2-1 sul Lecce dopo un digiuno che durava dal 27 dicembre. In quell'occasione prima di ritrovare il sorriso si erano concretizzati due pareggi (Foggia e Brescia) e una sconfitta (Salernitana); quindi tre partite di digiuno contro le quattro di questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA