Palermo: Curva Nord prepara coreografia da spettacolo. Lo stadio si colora di rosanero

Palermo: Curva Nord prepara coreografia da spettacolo. Lo stadio si colora di rosanero

“Barbera” tutto esaurito, entusiasmo alle stelle e giorno ideale per far festa. Per la sfida salvezza contro il Verona i tifosi si stanno organizzando. Maglie, sciarpe e palloncini rosanero per colorare lo stadio, mentre la Curva Nord ha in cantiere una coreografia super.

Per l’ultima di campionato al “Barbera” contro il Verona sarà una gara speciale. Il Palermo si gioca la permanenza in Serie A in un duello a distanza con il Carpi.

L’entusiasmo è alle stelle, si registra il tutto esaurito in ogni ordine di posto. I tifosi autonomamente si sono organizzati per colorare lo stadio di rosa con palloncini, sciarpe e maglie, mentre la Curva Nord vuole lasciare tutti a bocca aperta con una delle coreografie delle sue, di quelle da fotografare.

Gli ingredienti per essere un giorno di festa ci sono tutti: i tifosi felici ed entusiasti, la Curva pronta a sostenere con il tifo, il “Barbera” sold out. Mancano solo gli ultimi punti da conquistare in campo e poi il Palermo Calcio sarà salvo e si potrà festeggiare tutti insieme.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. filipponucci_675 - 4 anni fa

    Il tifo dei palermitani è stupendo e commovente. I palermitani pur non avendo vinto mai una scudetto, come è successo a Roma e Napoli, non son secondi a nessuno in quanto a senso di appartenenza. Forza Palermo!!!!! Sei grande.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rosanero84 - 4 anni fa

    di sfuggita avevo letto la curva nord prepara una contestazione da spettacolo contro il presidente….
    niente 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vincenzo palumbo - 4 anni fa

    la favorita così è 1 spettacolo che pochi sanno fare ed esprimere, credo che solo napoli e la roma giallorossa ci possa tenere testa degnamente, x il resto in italia non c’è competizione nella maniera + assoluta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy