Ranocchia si riprende le chiavi del Palermo e sarà titolare sabato contro la Reggiana. Il centrocampista era stato fuori dal campo dal 10 marzo, ma aveva segnato 4 gol in 8 partite. Nel frattempo, Nedelcearu, difensore rumeno, ha contribuito alla solidità difensiva della squadra. Nonostante l'arrivo di Lucioni, Nedelcearu è stato promosso titolare e ha dato il suo contributo con due gol. Mignani, l'allenatore, ha deciso di mantenere Nedelcearu in campo anche dopo il ritorno di Lucioni, preferendolo a Ceccaroni. Ranocchia potrebbe tornare titolare già sabato, ma bisogna ancora capire in quale posizione tattica. Mignani sta lavorando sullo schema delle prime tre partite, con due elementi a centrocampo e Di Francesco a supporto delle punte. Non ci sono conferme ufficiali, ma Aurelio potrebbe essere sostituito da un esterno più offensivo contro la Reggiana. Buttaro è il favorito, ma c'è anche l'opzione Segre.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Palermo, Corriere dello Sport: “Ranocchia si riprende le chiavi del centrocampo”
Il centrocampista è fuori dal 10 marzo: aveva realizzato 4 gol in 8 partite. Il Palermo ha bisogno del miglior Filippo Ranocchia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA