"In questo finale di stagione sarà ancora più importante la forza del gruppo, chiunque viene chiamato in causa sia per 90 minuti, sia per pochi minuti, deve farsi trovare pronto ed essere decisivo". Così Leonardo Mancuso, intervistato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo FC. Diversi i temi trattati dal numero 7 rosanero, approdato in Sicilia nel corso della sessione estiva di calciomercato: dall'arrivo in panchina del tecnico Michele Mignani, che ha scelto di puntare sin da subito sull'attaccante ex Monza, al rush finale di stagione in vista dei playoff. Ma non solo...
PALERMO
Mancuso: “Palermo tappa importante, ci toglieremo grandi soddisfazioni”
"Mister Mignani da quando è arrivato ha cercato di trasmetterci le sue idee, di compattezza e di unione: noi stiamo cercando di metterle in pratica ed assimilarle ancora meglio per sfruttarle in questo finale di stagione. In queste ultime partite conterà portare a casa più punti possibili, ma soprattutto cercare di creare ancora più unione tra di noi per arrivare al meglio alle partite decisive dei playoff. L'inaugurazione del centro sportivo? Sono arrivato ad inizio anno e ho visto l'evoluzione dei lavori. E' un centro sportivo all'avanguardia che ci permette di lavorare al meglio: un aspetto fondamentale per una squadra di calcio. Palermo per me è una tappa molto importante della mia carriera, sono molto felice di essere qua e di indossare questa maglia prestigiosa. Sono sicuro che ci toglieremo delle grandi soddisfazioni in questo finale di stagione", ha concluso Mancuso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA