Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

APERTURA

Palermo, Corini e le due giornate di squalifica: il club rosanero valuta il ricorso

Palermo, Corini e le due giornate di squalifica: il club rosanero valuta il ricorso - immagine 1
Dopo le due giornate di squalifica rimediata da Corini il Palermo valuta il ricorso

⚽️

"Due turni a Corini, possibile ricorso". Questo è il titolo in apertura del Giornale di Sicilia che punta i riflettori sulla squalifica rimediata dal proprio tecnico durante il match tra Cittadella e Palermo, valido per la 29a giornata del campionato di Serie B. Sfida terminata in un pirotecnico 3-3, nella quale entrambi gli allenatori sono stati allontanati dal terreno di gioco, in due momenti diversi della gara.

Il calendario rosanero vede come prossime avversarie il Modena al Renzo Barbera ed il Parma al rientro dalla sosta. Due sfide che rappresentano un crocevia per la stagione del club del capoluogo siciliano. La via dell'Emilia sta per essere imboccata, a partire da venerdì 17 marzo, in cui Pigliacelli e compagni affronteranno i canarini di mister Tesser. Poi toccherà alla compagine di Fabio Pecchia il primo aprile. Partita nella quale la società targata City Football Group auspica a riavere il proprio tecnico in panchina. Le due giornate rifilate al mister di Bagnolo Mella per espressioni offensive nei confronti di Edoardo Gorini e per critiche irrispettose al quarto ufficiale, con ogni probabilità saranno oggetto di ricorso, nel tentativo di dimezzare la squalifica.

Palermo, Corini e le due giornate di squalifica: il club rosanero valuta il ricorso- immagine 2

In caso di esito negativo, come nel caso della sfida tra Palermo e Ternana, disputatasi lo scorso 28 febbraio, anche per il match contro i crociati, in panchina con la formazione rosanero ci sarà il fedelissimo vice di Eugenio Corini, Salvatore Lanna. Quest'ultimo già pronto nuovamente ad indossare le vesti di guida tecnica nel match contro il Modena. Sfida delicatissima, nella quale Tremolada e compagni arriveranno al cospetto dei siciliani con grande fiducia dovuta all'ultimo successo al Braglia, di misura , contro il Pisa di Luca D'Angelo. Pesanti assenze invece per i padroni di casa che dovranno fare a meno di bomber Matteo Brunorie del difensore Ivan Marconi, spine dorsali dello scacchiere tattico dell'allenatore di Bagnolo Mella.

Palermo, emergenza infortuni: Corini e le alternative per il Modena in ogni reparto

tutte le notizie di