Palermo, comunicato ufficiale: “Tutto in regola, querelato un organo di stampa”

Palermo, comunicato ufficiale: “Tutto in regola, querelato un organo di stampa”

La nota ufficiale della società contro un organo di stampa: “Questo è l’ennesimo comunicato contro chi sparge fango sul nome di una Società e di una grande città!”.

Attraverso una nota apparsa sul suo sito di riferimento, il Palermo Calcio ha comunicato di aver querelato un organo di stampa in merito a un articolo che faceva riferimento a una penalizzazione da scontare nel prossimo campionato.

“Abbiamo incaricato il nostro ufficio legale di sporgere querela contro l’Organo di Stampa che, sulle pagine sportive di oggi, scrive un articolo con il titolo: ‘Palermo e Brescia note dolenti: La squadra siciliana rischia probabilmente di partire con una penalizzazione’, per poi specificare nel testo in modo evidente e naturalmente logico e lapalissiano: ‘tutte le società non a posto con le regole rischiano’. Ribadiamo che tutta la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato è in perfetta regola con tutte le prescrizioni previste e che perciò non c’è nulla da temere. Questo è l’ennesimo comunicato contro chi sparge fango sul nome di una Società e di una grande città!”, si legge nel comunicato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy