Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Palermo-Como

Palermo-Como, dal 2002 rosanero imbattuti al Renzo Barbera. I precedenti

Palermo-Como, dal 2002 rosanero imbattuti al Renzo Barbera. I precedenti - immagine 1
I precedenti tra Palermo e Como. Dal 2002 soltanto due gli incroci tra le due compagini al Barbera. Una vittoria e un pareggio per i rosanero
⚽️

Rosanero che distano tre punti dal secondo posto occupato proprio dai lariani e dalla Cremonese. Vincere significherebbe aumentare ancora di più l'entusiasmo per uno stadio che potrebbe vedere il proprio record stagionale. Comaschi che vengono da due successi consecutivi e che vogliono consolidare sempre di più la secondo posizione superando gli uomini di Stroppa. Questo e tanto altro il match del sabato del venticinquesimo turno del campionato di Serie BKT tra il Palermo di Eugenio Corini e il Como di Osian Roberts. Il confronto è in programma oggi, 17 febbraio, allo stadio "Renzo Barbera" alle ore 16:15.

I PRECEDENTI

zamparini

Palermo Como si affrontano per la venticinquesima volta allo stadio "Renzo Barbera"Dalla stagione 2002-2003, ovvero l'annata in cui Maurizio Zamparini ex presidente della compagine rosanero acquistò le quote del club siciliano, imbattuto con una vittoria e un pareggio.

PALERMO-COMO 2-1 (SERIE B 2003/2004)

Gattuso

Rosanero che nella stagione che li vedi tornare in Serie A dopo circa trent'anni, sconfissero i lariani 2-1. In quella sfida i siciliani guidati da Guidolin si schierarono con Toni come boa offensiva. Proprio il centravanti siglò al 71' il suo sedicesimo gol e portò in vantaggio il club di Zamparini. Ospiti che pareggiarono con De Francesco al minuto 82'. Ma proprio nel finale Corini, attuale tecnico del Palermo, fece esplodere il Renzo Barbera con un calcio di rigore.

PALERMO-COMO 0-0 (SERIE B 2022/2023)

Como

Sfida tra Palermo e Como che terminò 0-0 al Renzo Barbera. Rosanero che colpirono un palo al 10' con Segre sugli sviluppi di un corner. Sul calcio d'angolo successivo salvataggio su Brunori. Comaschi che risposero con Mancuso e Cutrone. Vicinissimo al vantaggio per gli ospiti Leonardo Mancuso con un tiro a giro che termina alto sopra la traversa di poco. Nella ripresa soprattuto i lariani si resero pericolosi con il trio d'attacco senza trovare tuttavia il vantaggio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.