Palermo-Cittadella, prezzi speciali: biglietti in vendita, tutte le info

Palermo-Cittadella, prezzi speciali: biglietti in vendita, tutte le info

Informazioni, dettagli e prezzi sui tagliandi relativi al match Palermo-Cittadella, gara valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie B

Prezzi speciali per i biglietti della gara Palermo-Cittadella, valida per la trentottesima giornata del campionato Serie BKT 2018-2019, in programma sabato 11 maggio 2019 alle ore 15.00 allo Stadio “Renzo Barbera”.

I tagliandi per la gara contro la formazione veneta potranno essere acquistati presso le rivendite Vivaticket autorizzatesu Internet solo a tariffa intera e presso gli Store Ufficiali.

Confermata la tariffa ridotta dei biglietti per la singola gara per le categorie Donne, Under 18 (nati dal 01/01/2001) ed Over 65 (nati entro il 31/12/1954).

Inoltre, i possessori di un biglietto di almeno 5 delle ultime 6 gare casalinghe del Palermo della stagione 2018-2019 avranno riservato, in occasione della Campagna Abbonamenti 2019-2020, lo stesso trattamento degli abbonati rosanero per la stagione in corso con diritto di prelazione a prezzo di rinnovo per la sottoscrizione degli abbonamenti della prossima stagione.

Immagine

Under 18: nati dal 01/01/2001; Over 65: nati entro il 31/12/1954

 

La Biglietteria Sud del Renzo Barbera sarà attiva da mercoledì 8 maggio, rispettando i seguenti orari (chiusura anche in prezenza di pubblico):

–  mercoledì 8 maggio 16.00 – 19.00;

– giovedì 9 maggio 16.00 – 19.00;

– venerdì 10 maggio 16.00 – 19.00;

– sabato 11 maggio 10.00 – 11.30.

 

IMPORTANTE

– Presso i punti vendita autorizzati Vivaticket, gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1,00 euro per ogni titolo emesso oltre il prezzo del biglietto, per la quale l’esercente emetterà uno scontrino/ricevuta fiscale. Ogni acquirente potrà comprare al massimo quattro biglietti compreso il proprio. Anche nei punti vendita Vivaticket sarà possibile acquistare il posto con scelta su mappa;

– nel rispetto delle normative vigenti, i biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Tale provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni;

– l’accesso e la permanenza all’interno dell’Impianto Sportivo sono regolati dal Regolamento D’Uso dello Stadio e dal Codice di Regolamentazione: l’acquisto del titolo di accesso determina l’accettazione incondizionata dei suddetti Regolamenti da parte dello spettatore, con particolare riferimento al Codice di Regolamentazione.

L’U.S. Città di Palermo ricorda che i tornelli saranno aperti almeno due ore prima dall’inizio della partita. Per favorire il regolare accesso all’impianto, si invita dunque il pubblico a recarsi allo stadio in largo anticipo rispetto all’inizio della gara.

 

TIFOSERIA SQUADRA OSPITE

–  I residenti della Regione Veneto, a seguito di indicazione da parte della Questura di Palermo, potranno acquistare il titolo di accesso senza l’obbligo di titolarità di Tessera del Tifoso/Fidelity Card e solo per il Settore Ospiti e la Tribuna Centrale;

– il Settore Ospiti può essere acquistato sul circuito nazionale di biglietteria Vivaticket al costo di 9 €. Gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1,00 euro per ogni titolo emesso oltre il prezzo del bliglietto, per la quale l’esercente emetterà uno scontrino/ricevuta fiscale;

– il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19.00 del giorno che precede la gara. Non sarà dunque possibile acquistare i tagliandi il giorno della partita.

INFO PROMO ABBONAMENTI 2019-2020

– I possessori di un biglietto di almeno 5 delle ultime 6 gare casalinghe del Palermo della stagione 2018-2019 al momento della stipula dell’abbonamento per la stagione 2019-2020 usufruiranno del prezzo alla tariffa del rinnovo. Gli stessi potranno esercitare un diritto di prelazione sul posto prima della fase relativa ai nuovi abbonamenti ma solo successivamente a quella di rinnovo degli attuali abbonati, che comunque manterranno la priorità su tutti.

– Per usufruire della promozione, in fase di campagna abbonamenti, l’avente diritto sarà tenuto a consegnare in originale almeno 5 biglietti delle 6 partite di seguito elencate: Palermo-Lecce, Palermo-Carpi, Palermo-Hellas Verona, Palermo-Padova, Palermo-Spezia e Palermo-Cittadella.

– Ai fini della promozione i 5 tagliandi potranno essere acquistati in qualsiasi settore dello stadio e non necessariamente tutti nello stesso.

– Non daranno diritto alla promozione i biglietti delle eventuali partite dei play-off.

– In caso di smarrimento dei tagliandi, non sarà possibile usufruire della promozione.

– La promozione potrà essere esercitata esclusivamente presso gli uffici della Campagna Abbonamenti dello Stadio “Renzo Barbera” secondo le indicazioni che verranno in seguito comunicate.

– Per attivare la promozione, in fase di campagna abbonamenti, i biglietti si intenderanno validi  se ciascuno dei 5 tagliandi (sui 6 totali) riporterà nome, cognome, luogo e data di nascita dello stesso intestatario che sottoscriverà l’abbonamento per la stagione 2019-2020.

– La promozione sarà valida anche per i biglietti caricati su Tessera del Tifoso, avendo cura di stampare di volta in volta il segnaposto da presentare durante la campagna abbonamenti. La promozione potrà essere attivata anche per i titolari dei tagliandi acquistati a prezzo ridotto (le fasce di prezzo per la Campagna Abbonamenti 2019-2020 verranno stabilite successivamente).

– L’attivazione della promozione consentirà di cambiare settore o posto rispetto a quelli scelti in biglietteria per le partite oggetto della promozione.

– Sono esclusi dalla promozione i tagliandi non acquistati (accrediti, accrediti di enti, sponsor, etc.).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy