L'intervista al tecnico del Palermo, Eugenio Corini, al termine del match perso contro il Chievo.
Nona sconfitta consecutiva per il Palermo in campionato. La prima di Eugenio Corini al Barbera è molto nera e per nulla rosa.
"Sconfitta pesante? Penso che abbiamo cercato di creare un'atmosfera per far stare bene i nostri giocatori in questa partita ma purtroppo non c'è stata fluidità di gioco - ha detto in conferenza stampa -. Sapevo che sarebbe stata una partita equilibrata e complicata dal punto di vista tattico, l'avevamo preparata bene. Abbiamo provato a cambiare l'inerzia e a spingere, ho cercato di motivare ma quando abbiamo subito il 2-0 non è stato facile. Abbiamo avuto un'occasione importante con Rispoli ma non è andata bene, devo aver la forza e la lucidità di guardare oltre e capire quale potrebbe essere la nostra strada. Ringrazio chi è venuto oggi per darci una mano e avremmo voluto un risultato positivo, dobbiamo cercare di uscire da questo momento nero".
Corini chiama tutti a raccolta, squadra sotto la Curva Nord: pioggia di fischi
© RIPRODUZIONE RISERVATA