Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Palermo, cercasi spalla di Brunori: Mancuso, Partipilo e sullo sfondo La Gumina

Palermo
Il Palermo monitora diversi profili sul fronte offensivo per rinforzare il roster di attaccanti a disposizione di Eugenio Corini.
Mediagol ⚽️️

"Primo colpo del Palermo. E’ ufficiale: Fabio Lucioni è un nuovo giocatore rosanero. Il difensore, che il club ha acquistato dal Lecce a titolo definitivo, si è legato alla società targata City Group fino al 30 giugno 2025. E in attacco?", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Corriere dello Sport" che punta i riflettori sulle operazioni di calciomercato del club di viale del Fante.

Il Palermo cerca gol e qualità. Diversi i nomi presenti sul taccuino del d.s. Leandro Rinaudo che monitora con attenzione gli sviluppi legati al futuro di Mancuso, Partipilo e La Gumina. "In attesa di conoscere chi sarà il vincitore del casting, è chiara la tipologia del giocatore che il Palermo cerca per rinforzare il reparto", si legge.

Per quanto riguarda la trattativa con il Monza per Mancuso ci sono tutti i presupposti per la fumata bianca. Il calciatore va a caccia di rilancio dopo una stagione non particolarmente positiva a Como e la piazza rosanero sarebbe ideale per le ambizioni dell'esperto attaccante. "Diversa la situazione relativa ad Anthony Partipilo dato che nella corsa al jolly offensivo della Ternana sembra in vantaggio il Parma", si legge. In stand-by Andrea Favilli di proprietà del Genoa e Antonino La Gumina della Sampdoria, con quest'ultimo che arriverebbe in rosanero in qualità di bandiera. "È sempre vivo l’interesse per Marco Nasti, il cui cartellino è del Milan, da pescare dal serbatoio degli under", chiosa l'edizione odierna del "Corriere dello Sport".