Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

PALERMO-CAMPOBASSO, LE SCELTE DI FILIPPI: PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO-CAMPOBASSO, LE SCELTE DI FILIPPI: PROBABILI FORMAZIONI

La sfida tra Palermo e Campobasso è in programma oggi pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera": le probabili formazioni

⚽️

Il Palermo cerca i tre punti nel match in programma questo pomeriggio contro il Campobasso. Alle ore 18:00, allo Stadio "Renzo Barbera", andrà in scena la sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie C-Girone C. Gli uomini di Giacomo Filippi torneranno, dunque, in campo dopo il pareggio rimediato sul campo della matricola Monterosi Tuscia. Ennesima prestazione opaca, deludente, con i rosanero che non riescono più a vincere.

Al cospetto della squadra di Mirko Cudini, Filippi ed il suo staff dovranno fare a meno ancora una volta di Andrea Accardi, costretto a saltare le prime cinque partite di campionato per un problema al polpaccio ed attualmente fermo ai box a causa di un'infiammazione al tendine d'Achille. Un infortunio rimediato nella giornata di sabato, prima della partenza per Roma.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore originario di Partinico, che dovrà dosare le forze alla luce degli impegni ravvicinati. Nessun cambiamento a livello tattico.

Davanti a Pelagotti, Buttaro, Perrotta e Lancini comporranno la linea difensiva. Almici e Valente agiranno con ogni probabilità da esterni alti, con De Rose e Odjer tandem di interni in linea mediana. Sulla trequarti, quattro calciatori in corsa per due maglie: Floriano, Silipo, Fella e Dall'Oglio si contenderanno la titolarità, con i primi due che potrebbero trovare spazio dal primo minuto. Uno tra Brunori e Soleri nel ruolo di punta centrale.

Ecco le probabili formazioni del match tra Palermo e Campobasso.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Lancini, Perrotta; Almici, De Rose, Odjer, Valente; Silipo/Dall'Oglio, Floriano; Brunori.

Indisponibili: Accardi

Squalificati: nessuno

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Sbardella, Magri, Dalmazzi, Vanzan; Candellori, Bontà, Tenkorang; Di Francesco, Rossetti, Liguori.

Indisponibili: Ladu

Squalificati: nessuno