- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Palermo, attesa per Stulac: lo sloveno potrebbe essere già pronto per il Cagliari
Una delle note dolenti dall'infermeria del Palermo, oltre a Salvatore Elia, è sicuramente lo stop di Leo Stulac. Lo sloveno avrebbe dovuto ricoprire un ruolo cardine a centrocampo ma, proprio nel momento migliore della propria stagione, è stato costretto a restare fermo ai box a causa di una lesione distrattiva alla coscia sinistra lo scorso dicembre, non riuscendo ancora a calcare il campo nell'anno solare 2023.
Tuttavia, dopo le cure alle quali si è sottoposto in quel di Manchester, il regista ex Venezia è tornato a Palermo, lavorando sodo per recuperare la miglior condizione possibile per partecipare al rush finale del campionato di Serie B dei rosanero. L'obiettivo dello sloveno, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbe quello di rientrare quanto meno nella lista dei convocati per il prossimo match di Cagliari, valevole per la trentasettesima e penultima giornata.
Sarà sicuramente decisiva questa settimana, per far schiarire ogni dubbio al tecnico Eugenio Corini a cui potrebbe far comodo l'esperienza e la qualità di Stulac anche negli eventuali playoff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA