"Il Palermo sta affrontando un periodo complicato, evidenziato non solo dalle prestazioni sul campo, ma anche dalla risposta dei tifosi in termini di presenze allo stadio". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla sfida tra Palermo e Ascoli, in programma alle ore 15:00 allo Stadio "Renzo Barbera". La prevendita dei biglietti "sembra riflettere un calo di entusiasmo", con appena 6.000 tagliandi venduti fino a ieri pomeriggio, oltre ai 12.000 abbonati. Questo porta il totale a poco più di 18.000 tifosi attesi oggi sugli spalti, "un numero inferiore alla media di presenze al Barbera", sottolinea il noto quotidiano. "La diminuzione dell’interesse dei tifosi potrebbe essere attribuita alle difficoltà prolungate della squadra, che non riesce a invertire una tendenza negativa che dura ormai da tempo. La squadra, quindi, si trova davanti alla sfida di riconquistare il sostegno e l’entusiasmo dei propri tifosi, oltre a dover migliorare le prestazioni in campo", si legge.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Palermo-Ascoli, GdS: “Calo di entusiasmo”. Ecco quanti biglietti venduti
Prosegue a ritmo lento la vendita dei biglietti per assistere alla sfida in programma alle ore 15:00 al "Renzo Barbera".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA