Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Novellino: “Tedino al Palermo? C’è solo un problema, Zamparini farà l’allenatore”

Novellino: “Tedino al Palermo? C’è solo un problema, Zamparini farà l’allenatore”

Le parole di Walter Novellino a proposito dell'arrivo di Tedino in rosanero: "C'è solo un problema".

Mediagol40

Bruno Tedino è di fatto il nuovo allenatore del Palermo. L'annuncio è arrivato da parte di Maurizio Zamparini, colui che lo ha scelto, adesso si attende solamente l'ufficialità sui canali di riferimento della società.

C'è curiosità attorno alla figura di Tedino, mister che farà il salto in Serie B, su una panchina in cui sarà vietato sbagliare, specialmente in virtù dei pronostici della vigilia, che vedono i rosanero in pole position per ottenere la promozione in A.

"Sarà una B difficile, spero migliore di quest'anno. Tedino? Ho visto la sua squadra, il Pordenone. Giocava bene - dice Walter Alfredo Novellino a Tuttomercatoweb -. Sono contento per lui, il problema è... il Palermo. Tedino va in una piazza importante, ma a Palermo bisogna fare risultato. È che Zamparini vuole fare anche l'allenatore: ha superato tutti i master di Coverciano (ride, ndr)". Le squadre da temere in serie B per l'allenatore dell'Avellino sono: "Pescara, Empoli, Venezia, Palermo. Una griglia molto importante. Noi vogliamo fare i Valentino Rossi della situazione".