Tutte le dichiarazioni del tecnico del Palermo in vista della sfida contro il Chievo.

Nazionali

"Che squadra ho trovato dopo la sosta? Questo mini-ritiro ci sta servendo tantissimo. Ci siamo guardati negli occhi, abbiamo riaccolto i Nazionali. Perché qui si parla di Palermo, ma la verità è che ci sono tantissimi calciatori impegnati con le rispettive selezioni", ha proseguito Novellino.

"Alcuni li abbiamo accolti proprio qualche giorno fa. In queste due settimane ho lavorato bene anche con gli 'altri' giocatori. Con i Nazionali ho mantenuto i contatti via fax o e-mail: gli mandavo le nostre tipologie di lavoro settimanali".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti