Un Nestorovski in versione cantante. Ieri sera, il bomber macedone ha deciso di condividere coi suoi fans i festeggiamenti in Macedonia per la nascita del suo secondogenito, Matias.
zamparini
Nestorovski in diretta coi tifosi. Loro: “Rimani con noi!”. Ilija urla: “Forza Palermo!”
Ilija Nestorovski in diretta coi tifosi mentre in Macedonia si svolgono i festeggiamenti per la nascita del suo secondo figlio. I sostenitori rosanero: "Rimani con noi!". E il centravanti urla due volte: "Forza Palermo!".
Microfono in mano, canzoni dell'Est e... voce stonata. Molto meglio da centravanti. Del Palermo? A breve si conoscerà meglio il suo futuro, perché ad oggi è il calciatore rosanero che ha più appeal in sede di calciomercato, avendo fatto più gol di tutti e riuscendosi a distinguere in una stagione sportivamente drammatica per i siciliani. Lo Zenit ha fatto un sondaggio, la Fiorentina sembra essersi tirata indietro, ma dalla Premier League e dalla Liga spagnola pare che i club interessati aumentino.
Non più di due settimane fa, il classe '90 aveva risposto con un "Sì" alla domanda di un bambino che gli chiedeva seccamente "Rimani?". Domanda che si è ripresentata ieri sera, nel corso della già citata diretta video su Instagram.
"Bomber, rimani per favore. Riportaci in A!", chiede un primo tifoso del Palermo.
"Nesto, rimani in B con noi. Tanti auguri e sempre forza Palermo!", l'auspicio di un secondo fedele rosanero.
E Nestorovski come risponde? Urlando a squarcia gola, per due volte, "Forza Palermo!". Ulteriore prova che, comunque vada, i colori rosanero gli hanno fatto provare emozioni che fin qui non aveva mai avvertito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA