Mirri: “Felice per la vittoria e l’entusiasmo dei tifosi. Quegli applausi al San Tommaso…”

Mirri: “Felice per la vittoria e l’entusiasmo dei tifosi. Quegli applausi al San Tommaso…”

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Palermo dopo la vittoria conquistata ieri pomeriggio contro il San Tommaso

“Una gioia condividere la prima vittoria in casa di questo nuovo corso con un pubblico così bello e numeroso”.

Parola di Dario Mirri. Il proprietario e presidente del Palermo, nel day-after il match andato in scena ieri pomeriggio allo Stadio “Renzo Barbera” contro il San Tommaso, valido per la seconda giornata del campionato di Serie D, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero. Una sfida vinta dalla squadra di Rosario Pergolizzi grazie alle reti messe a segno da Giovanni Ricciardo e dal giovane centrocampista italo-albanese Erdis Kraja, alla quale hanno assistito ben 16.735 spettatori.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Sono felice per il risultato ma ancor di più sono felice di aver visto attorno a me tutto l’entusiasmo che abbiamo ritrovato e che ci mancava da anni. Si è rinnovato un meccanismo virtuoso che ha rimesso al centro tutti i valori positivi che vogliamo portare avanti – ha spiegato Mirri -. Una prova significativa e lampante sono stati gli applausi del nostro pubblico al gol della squadra avversaria, che è stato un piacere vedere omaggiata alla fine sotto la curva nord dai nostri splendidi tifosi. Un’immagine che ci restituisce lo spirito di questo nuovo percorso condiviso: tutti sempre uniti, anche davanti alle sconfitte, che siano degli avversari o nostre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy