palermo

Mauro Nardini torna ad allenare, l’ex Palermo scende nei Dilettanti: ecco il Club

Mauro Nardini torna ad allenare, l’ex Palermo scende nei Dilettanti: ecco il Club - immagine 1
La decisione è maturata nella giornata di ieri, il tecnico Ivano Gigli è stato esonerato dalla squadra al quarto posto della graduatoria, ai sedicesimi di Coppa Toscana Seconda Categoria (unica squadra della provincia ancora in corsa). Nella...
⚽️

La decisione è maturata nella giornata di ieri, il tecnico Ivano Gigli è stato esonerato dalla squadra al quarto posto della graduatoria, ai sedicesimi di Coppa Toscana Seconda Categoria (unica squadra della provincia ancora in corsa). Nella stagione precedente la Carrarese Giovani di mister Gigli era stata la sorpresa del campionato di Seconda Categoria, da neopromossa (subito promozione al primo anno in Terza Categoria) e aveva chiuso al terzo posto perdendo poi la semi- finale play-off contro il Mulazzo.

Secondo le indiscrezioni de "La Voce Apuana", il nuovo allenatore della Carrarese Giovani sarà Mauro Nardini. L'ex calciatore di Serie A, che ha giocato nel Cagliari degli anni '90, ha una lunga carriera da allenatore alle spalle. Ha guidato la Berretti della Massese, il Romagnano, l'Aullese e la Berretti della Carrarese. È stato anche vice di SilvioBaldini sulla panchina della Carrarese e del Palermo, dove ha vinto un playoff di Serie C. Nardini è un allenatore esperto e di grande qualità. La sua nomina dimostra le ambizioni della società marmifera, che vuole tornare a competere ai vertici del calcio dilettantistico.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.