serie b

Lupo: “Il mercato del futuro? In Serie B c’è un giovane talento che mi piace molto. Calhanoglu…”

Lupo: “Il mercato del futuro? In Serie B c’è un giovane talento che mi piace molto. Calhanoglu…”

I pensieri del direttore sportivo rosanero, Fabio Lupo, che ha parlato per quanto riguarda il giovane rivelazione del torneo cadetto e il momento che sta vivendo il numero 10 del Milan, Hakan Calhanoglu...

Mediagol97

I pensieri di Fabio Lupo.

Il direttore sportivo del club rosaneroè intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. Nel corso dell'intervista, oltre a trattare alcuni temi riguardanti il mercato e gli obiettivi stagionali del suo Palermo, si è anche espresso per ciò che concerne due giovani interessanti che militano nel torneo di Serie B, e sul momento che sta vivendo il numero 10 del Milan, Hakan Calhanoglu, segnalato ad inizio stagione proprio dal dirigente abruzzese (nel corso di un'altra intervista rilasciata sempre a TMW) come possibile giocatore chiave della formazione rossonera. Di seguito le sue dichiarazioni su questi due argomenti.

Serie B: il giovane rivelazione?

"Per quello che ha fatto vedere anche contro di noi Kouame del Cittadella ha fatto cose importanti. Così come Capone dell’Atalanta che è in prestito al Pescara dove sta facendo molto bene e ha dimostrato grandi qualità".

Serie A: ne aveva parlato in estate, Calhanoglu piano piano sta diventando un protagonista del Milan.

"Ha pagato un fisiologico impatto che un atleta straniero deve tollerare. Inoltre al Milan è mancata un’identità tattica durante il girone d’andata; con il cambio di modulo, con Gattuso, oggi c’è una continuità sul piano tattico. Poi il giocatore si è ambientato e ora può esprimersi al meglio".