Le parole del giovane attaccante rosanero.

L'attaccante rosnero Simone Lo Faso, ai microfoni di  Rai Sport, ha analizzato il primo tempo della sfida contro la Roma che vede gli uomini di Bosi avanti di due reti. "Ci volevano questi due gol perché sapevamo di dover affrontare una grande squadra. Con massimo impegno stiamo conducendo 2-0. Il mister ci ha detto di non temere niente e di giocare tranquilli. Questa è la strada giusta".

US Citta di Palermo v SS Lazio - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti