Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

LIVE Udinese-Palermo: segui qui conferenza stampa Diego Lopez

LIVE Udinese-Palermo: segui qui conferenza stampa Diego Lopez

Il tecnico rosanero, Diego Lopez, parla alla vigilia del match contro l'Udinese: le sue dichiarazioni live su Mediagol.it.

Mediagol40

Boccadifalco (dai nostri inviati) - La partita più importante della stagione. Perché vincere alla Dacia Arena contro l'Udinese di Gigi Delneri, per il Palermo significherebbe riaccendere tutt'a un tratto le speranze di salvezza, dopo che nelle scorse settimane sono state gettate al vento le opportunità di riaprire i giochi in coda alla classifica.

Nestorovski e compagni sono attesi al vecchio Friuli dove appena due settimane fa la capolista Juventus ha avuto un suo raro stop in campionato. Diego Lopez conosce le insidie della sfida contro l'Udinese e si affiderà ai suoi migliori uomini, anche se è in forte dubbio il recupero di Andrea Rispoli, infortunatosi nel corso della gara persa a Torino contro i granata.

Sugli spalti vi sarà, per la seconda volta consecutiva, il nuovo presidente Paul Baccaglini, che ha lasciato la Sicilia giusto cinque giorni fa per raggiungere Padova (da dove ha rilasciato questa intervista): l'ex Iena caricherà la squadra rosa a ridosso del fischio d'inizio e poi sosterrà il Palermo dalla tribuna autorità assieme alla first lady rosanero, Thais Souza Wiggers.

Alla vigilia della partita contro i friulani di Delneri, Diego Lopez interviene in conferenza stampa per presentare la sfida. Mediagol.it è presente nella sala stampa del Tenente Onorato di Boccadifalco e vi propone le dichiarazioni del mister uruguaiano in tempo reale.

Il programma della giornata è il seguente: dopo la conferenza stampa, il mister Lopez diramerà la lista dei calciatori convocati per la sfida contro l'Udinese (Bruno Henrique è squalificato e dovrebbe essere rimpiazzato da Alessandro Diamanti). Quindi la partenza verso il Friuli, cena in albergo (è previsto a quel punto l'arrivo di Paul Baccaglini) e quindi pre-gara: calcio d'inizio alle ore 18.