LE PAGELLE: ROCCELLA-PALERMO 0-2. Prestazione da prima della classe per i Rosa che espugnano il campo del Roccella

LE PAGELLE: ROCCELLA-PALERMO 0-2. Prestazione da prima della classe per i Rosa che espugnano il campo del Roccella

Il Palermo vince e convince in casa del Roccella con una prestazione maiuscola che lascia poco spazio alle critiche. Migliori in campo Doda e Ambro, peggiore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo vince e convince in casa di un Roccella che fa poco per impensierire la difesa rosanero. Domenica prossima al Barbera contro il Marina di Ragusa, i Rosa dovranno mantenere la concentrazione alta per proseguire la marcia in testa al campionato.

PELAGOTTI 7
Salva il risultato a inizio gara e trasmette sicurezza alla squadra nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa.

VACCARO 7
Lascia spesso la posizione per aumentare il peso offensivo della manovra. Attento in difesa dove però soffre la rapidità di Faiello. ACCARDI (dal 79′) S.V. pochi minuti ma tanta corsa.

CRIVELLO 6,5
Tiene le redini della difesa e respinge tutto quello che gravita dalle sue parti, tibie comprese.

LANCINI 6,5
Gioca d’esperienza mandando fuori tempo l’avversario di turno con contromovimenti semplici ma efficaci. Anche dal punto di vista dell’impostazione il suo apporto è fondamentale alla manovra.

DODA 7
La Serie D naturalmente non è la B, ma un giocatore dalla qualità dell’albanese, non si vedeva da tempo in rosa in quel ruolo. Il gol è il giusto premio per una prestazione fatta di corsa e sacrificio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy