LE PAGELLE

LE PAGELLE DI PALERMO-SUDTIROL 2-1: Aurelio versione bomber, ok Stulac e Lund. Brunori…

Mediagol ⚽️

DI FRANCESCO 6.5 - Deve ancora trovare brillantezza e spunto dei giorni migliori, ma si muove molto e prova sempre ad inventare qualcosa di buono sulla destra. Non sempre ci riesce, ma mette una serie di cross pericolosi ed interessanti, dialoga bene con mezzala ed esterno basso sulla catena laterale di pertinenza. Nel finale si sposta a sinistra, punta l'uomo con più piglio e converge bene dentro al campo, si accende con un gran destro che chiama Poluzzi ad un intervento non semplice.

BRUNORI 6,5 - Altra partita totale, da leader e terminale offensivo di manovra, al netto del contributo in fase realizzativa. Viene incontro per stanare i centrali di Bisoli, aprire varchi nel bunker del Sudtirol, lega il gioco con qualità ed offre allettanti sponde ai compagni. Ci prova in tutti i modi quando può puntare la porta avversaria ma trova un vero e proprio muro di fronte a sé. Poteva far meglio nelò primo tempo, quando si ritrova solo davanti a Poluzi ma la sua incornata è troppo centrale.

MANCUSO- 6,5  - Dialoga bene sullo stretto con Brunori, fa un lavoro sporco preziosissimo per allargare le maglie della granitica difesa di Bisoli. Spreca calciando alto un'ottima torre di Lucioni, ma ha il merito di fornire un preciso ed arguto assist a rimorchio a Ceccaroni che vale la rete del pari dell'ex Venezia.

SOLERI 6  - Invocato a gran voce dal pubblico, dà peso e profondità al forcing finale rosa. Si batte come un leone e fa a sportellate con i difensori altoatesini, non trova modo di rendersi pericoloso ma entra subito dentro le pieghe della partita come sua consuetudine.

tutte le notizie di