le pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-ASCOLI 2-3: DIFESA FLOP, BRUNORI OK. SEGRE, CHE ESORDIO!

Mediagol ⚽️️

ELIA 5,5

Si batte per la causa in entrambe le fasi di gioco. Non riesce particolarmente a incidere nel primo tempo e nella ripresa viene abbassato da Corini a terzino sinistro quando Di Mariano prende il posto di Crivello. Dimostra duttilità e spirito di sacrificio.

FLORIANO 6

Oscilla nella trequarti del Palermo dando qualità alla proposta offensiva rosanero. Non riesce ad incidere particolarmente nella partita ma pesca davvero le ultime energie nel serbatoio fino all’84’ quando Stoppa prende il suo posto. STOPPA SV (dall’84’) Troppo poco tempo per incidere per il jolly offensivo.

VALENTE 6,5

Recupera palloni importanti e dai suoi sprint nascono le occasioni più nitide per la formazione di Corini. È suo il calcio d’angolo da cui nasce il gol di Brunori dopo la spizzata di Nedelcearu. Secondo tempo un po’ in sordina con l’espulsione per doppio giallo all’89’ che macchia in parte la sua prestazione.

BRUNORI 6,5

Sempre Matteo, solo Brunori. Il suo colpo di testa da attaccante vero vale il momentaneo pareggio rosanero. Al posto giusto al momento giusto. Poco altro in termini di produzione offensiva.

tutte le notizie di