Le pagelle

LE PAGELLE DI BARI-PALERMO 0-2: Floriano, che gol! Dall’Oglio super e Brunori bomber

Mediagol ⚽️️

VALENTE 7

Così come Accardi e Brunori riesce nel compito di non rimediare un cartellino giallo che gli avrebbe fatto saltare la prima partita dei playoff. In particolare nella prima frazione di gioco l'ex Carrarese è uno dei più ispirati e al 7' minuto si vede annullato un gol per fuorigioco. I playoff passano anche dalla sua gamba e dalla sua tangibile intesa con Brunori. Baldini lo cambia giustamente dopo il raddoppio rosanero per preservarlo in vista delle fasi avanzate. SILIPO (dal 59') 6+ Entra praticamente a risultato già acquisito e non è chiamato a fare la differenza. Quel che è certo però è che il classe 2001 scuola Roma quest'oggi è subentrato con il giusto atteggiamento.

FELLA 6-

L'ex Avellino è chiamato a rimpiazzare Luperini, di certo non un compito semplice visto il poco minutaggio racimolato fin qui sotto la gestione di Silvio Baldini e considerato l'exploit tecnico-tattico di Gregorio sotto la gestione dell'ex allenatore dell'Empoli. Al 12' prova un tiro flebile dalla distanza, per il resto a livello offensivo incide davvero poco. Da segnalare un paio di buoni recuperi nella ripresa.

FLORIANO 7

Non esulta ma che gol. Roberto porta in vantaggio i rosanero con una rete straordinaria sugli sviluppi di una punizione battuta da Dall'Oglio. La dura legge dell'ex punisce il Bari e Floriano gongola giocando una partita d'esperienza che gli vale il 7 in pagella. La sua uscita dal campo viene accompagnata dagli applausi scroscianti dei 250 tifosi del Palermo presenti nel settore ospiti. ODJER (dal 80') SV Entra a risultato acquisito per dare sostanza al reparto nevralgico della squadra di Baldini e riesce nell'intento. Recupera anche un pallone interessante e libera un destro a giro che va parecchio lontano dal far male a Frattali che blocca centrale senza difficoltà.

BRUNORI 7

Se Matteo anche quando non brilla particolarmente riesce ad incidere ugualmente è impossibile mettere meno di 7 in pagella. La cosa più importante della sua partita è racchiusa nel calcio di rigore trasformato impeccabilmente. Venticinque gol in campionato per il capocannoniere del torneo di Serie C e il più bello della sua storia a Palermo ancora tutto da scrivere. Subito dopo il suo gol viene sostituito per precauzione a causa della diffida. SOLERI (dal 59') 6 L'ex Padova entra nel momento in cui il Bari alza il proprio baricentro alla ricerca del gol che avrebbe riaperto i conti e ne risente in quanto sono davvero pochi i palloni giocabili che giungono tra le sue grinfie. Conquista un paio di falli importanti che fanno rifiatare i rosanero e dimostra comunque di essere sempre a disposizione di allenatore e compagni.

 

tutte le notizie di